Quando si è saputo che Valentino Rossi era tornato single, si era scatenata la caccia grossa degli addetti ai lavori a trovare la nuova fidanzata del “dottore. Qualche giorno fa era stato paparazzato con una misteriosa ragazza mora a bordo del suo yacht, il “Titilla II”, intento a scambiare calde effusioni con lei. Gli scatti ritraevano i due piccioncini teneramente abbracciati, lui sembrava letteralmente rapito dalla ragazza.

Non ci è voluto molto per scoprire chi fosse la bella ragazza in compagnia di Valentino Rossi, adesso ha un nome. Si chiama Linda Morselli, fa la modella, ha solo 23 anni ed alle spalle ha qualche esperienza professionale, non è molto, alla sua età si comincia.

Linda Morselli ha partecipato nel 2006 alle selezioni di Miss Italia, non ha conquistato l’ambita coroncina del concorso di bellezza più amato dagli italiani, ma la fascia di Miss Eleganza, non sarà molto, ma è già qualcosa. A distanza di due anni ha partecipato al motomondiale di San Marino, dove faceva la sexy “ombrellina”. Ancora una passettino importante, che arriva nel 2010 quando è stata protagonista del videoclip di Marco Carta “Quello che dai”.

L’incontro galeotto fra Valentino Rossi e Linda Morselli, non è stato in pista, si sono incontrati per un servizio fotografico realizzato con Settimio Benedusi per “SportWeek”. Ed è sbocciato l’amore. La sua vita amorosa corre più veloce della sua due ruote in pista, la speranza è che il nuovo amore gli dia la spinta giusta per poter ritornare presto sul primo gradino del podio, festeggiato dalla sua fidanzata. É desiderare troppo?