Sembrava una favola, il più volte campione del mondo delle due ruote e la ragazza di origini libiche che lavorava in un rinomato bar per pagarsi gli studi, ma tutto si è interrotto, Valentino Rossi, il campione, e Marwa Klebi, la studentessa, si sono lasciati. Così dicono le indiscrezioni. Gli indizi ci sono tutti, ma i diretti interessati non parlano.

Lei si trincera dietro un ostinato silenzio ma, da quanto si dice, qualche giorno fa avrebbe parlato di voler vendere l’anello di fidanzamento che le ha regalato Valentino Rossi, e questo non è un buon segnale. Il dottore pensa a riscaldare il motore della fiammante rossa Ducati in Malesia, dove spera di cominciare una nuova stagione di successo. Marwa Klebi, che a volte lo seguiva, non c’è.

Non solo, il 16 febbraio è stato il compleanno di Valentino Rossi, lui ha organizzato una festa in cui non c’era ombra di Marwa Klebi, così come non c’era al concerto di Jovanotti a Rimini, il Dottore è andato con un paio di amici. Lei era a Tavullia, paese d’origine del campione, e lui non c’era. Diciamo che tanti indizi potrebbero diventare una prova. L’indiscrezione è stata ripresa dalla Gazzetta dello Sport e dal Tgcom di Mediaset.

Se nessuno parla, però, ci sono le amiche che lo fanno dalla pagina fan Facebook, anche lei ne ha una, essendo ormai un personaggio pubblico. Ed ecco cosa dicono:

“La notizia non è stata ancora ufficializzata. Mai avevo visto e sentito durante le interviste Valentino così sicuro e certo, che con Marwa, aveva trovato la ragazza giusta. Spero queste siano solo voci o indiscrezioni trapelate tramite gli amici di Valentino… e dettate da qualche incomprensione o piccolo screzio che può accadere tra due persone che stanno assieme da tre anni. Consiglierei a tutti di stare calmi e attendere che sia Valentino, più abituato a parlare in pubblico, a chiarire la sua situazione. Non diamo troppo credito ai giornali, e mi auguro con tutto il cuore che questa situazione venga chiarita quanto prima soprattutto tra Vale e Marwa”