Valeria Marini e Costantino Vitagliano sono stati sorpresi dagli obiettivi di Novella 2000 mentre si baciano appassionatamente. Che sia nata la nuova coppia gossip dell’autunno ci cui sentiremo parlare fino allo sfinimento?

Pare proprio di no. La showgirl/stilista e l’ex tronista sono infatti impegnati sulla spiaggia di Capocotta sul set di un videoclip musicale di una nuova canzone scritta da Gigi D’Alessio, “Seduzioni di donna”. Ma, attenzione, perché il pezzo non è interpretato dal cantante partenopeo, bensì dalla stessa Valeria Marini. Non si tratta comunque di un debutto assoluto nel mondo della musica, visto che già l’anno scorso la Marini aveva inciso una cover di “Volare” di Domenico Modugno il cui ricavato è stato devoluto ai terremotati d’Abruzzo.

Per la Valeriona nazionale è quindi un momento davvero fortunato, dopo i buoni riscontri ottenuti come stilista e dopo la prestigiosa apparizione nel film di Sofia Coppola “Somewhere“, fresco (e discusso) vincitore dell’ultimo Festival di Venezia.

Anche in questo caso la canzone uscirà con intenti benefici: il pezzo interpretato dalla Marini sarà infatti inserito nella compilation “Tre per tre” che conterrà brani di Gigi D’Alessio e di Anna Tatangelo e i cui ricavati andranno in beneficenza.

E se la Marini diventa cantante, Costantino Vitagliano, allontanatosi dal piccolo schermo, sta invece tentando la carriera di attore e attualmente è impegnato nelle riprese di “Vacanze a Gallipoli“, il film che segna il ritorno sullo schermo del mitico “Pierino” Alvaro Vitali.