Gli scatti che Valeria Marini pubblica su Twitter sono di quelli che non ti aspetti. Lei, sempre restia a parlare della sua vita privata, a mostrare qualcosa in più della sua vita, non si tira indietro quando deve mostrare l’esuberanza del suo corpo, ed è così che pubblica foto molto sexy su Twitter. Gli scatti non hanno nulla a che vedere con la sua vita intima, sono immagini rubate al set di un film che sta girando.

Le immagini mostrano Valeria Marini in guepiere sul letto, biancheria intima striminzita a cavalcioni di un uomo, davanti allo specchio decisamente provocante, poche parole sulla didascalia: “Di nuovo in Sardegna sul set, tanta fatica e tante risate!”.

E chissà che personaggio interpreterà la giunonica Valeria Marini, lei anticipa che si tratta di una divertente commedia, di più non racconta. Bisognerà aspettare che il film arrivi nelle sale cinematografiche. Impegnatissima per il suo lavoro, qualche giorno fa aveva scritto sul social network:

Sono stanchissima, corri di qua e di là, riprese in Cina, in Sardegna, sito ecommerce e profumo.

Valeria Marini si sposa con Giovanni Cottone, si diceva qualche mese fa, ma nessuna data è stata comunicata. I due stanno insieme da qualche tempo, spesso parlano di matrimonio ma lei è troppo impegnata per affrontare un avvenimento molto importante della vita di una coppia.

Durante l’Isola dei famosi, il reaity di Rai Due, lei non è ha mai parlato del suo fidanzato, ci ha pensato lui a far sentire la sua presenza facendole recapitare un pacco dono lanciato da un aereo che sorvolava l’isola, un mazzo di rose rosse ed un peluche rosa per dimostrarle tutto il suo amore. Ma Giovanni Cottone non sarà geloso di tutta questa nudità?

Seguici anche su Google News!