Valeria Marini presto convolerà a nozze con il suo compagno, l’imprenditore Giovanni Cottone. La showgirl, attrice e produttrice ha annunciato ufficialmente data e luogo dell’evento, che fin da ora si preannuncia uno dei più ambiti dai paparazzi, almeno per quanto riguarda i matrimoni italiani.

=> Leggi di Valeria Marini a L’isola dei famosi

Galleria di immagini: Valeria Marini nuda al mare

Valeria Marini e Giovanni Cottone si sposeranno il prossimo 11 maggio a Roma, città Natale della diva di origini sarde. Non mancheranno gli ospiti VIP, che renderanno l’occasione ancora più speciale, e inoltre ha lanciato un’originale iniziativa su Internet per la scelta del suo abito nuziale.

È stata la stessa Valeria Marini a svelare qualche dettaglio in più sulla cerimonia, mentre si trovava a una sfilata di abiti da sposa di Sarli, rivelando luogo e qualche super ospite:

«A Roma, in chiesa, naturalmente. […] Anna Tatangelo sarà una dei testimoni delle nozze assieme a Gigi D’Alessio, Maria Grazia Cucinotta e altri.»

=> Scopri il film prodotto da Valeria Marini

Per quanto riguarda l’abito, sembra che Valeria non abbia ancora deciso cosa indosserà e per farlo ha allora lanciato un’iniziativa in Rete:

«Ho lanciato un concorso sul Web e mi sono arrivati centinaia di bellissimi disegni per il mio abito nuziale. Il vincitore vedrà la realizzazione del suo bozzetto da parte di una grande sartoria e potrà fare un anno di stage presso lo stesso atelier.»

Fonte: Ansa