L’abbiamo rivisto al Festival di Sanremo, al fianco di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis e non smette più di stupire quando si parla di sesso. Si tratta di Valerio Pino, il ballerino che fece scalpore per aver affermato di aver fatto sesso dietro le quinte di Amici.

Tra le due soubrette dice di preferire Gianni Morandi, tra le canzoni del Festival gli è piaciuta “Bastardo” di Anna Tatangelo per il motivetto orecchiabile, e di essere stato chiamato da Franco Miseria perché, nonostante innumerevoli audizioni, non avevano trovato un ballerino adatto.

Galleria di immagini: Valerio Pino Sexy

Al momento, però, Pino non crede di restare fuori Italia, dato che ci sono un paio di proposte che sta valutando: una per il Sudamerica e un’altra dalla Rai per una sorta di “Cantando con le stelle“. Se entrambe le proposte dovessero stargli strette, promette di tornare a Madrid.

In un’intervista rilasciata a TgCom, però, parla del suo argomento preferito, il sesso:

“Se mi vengono fatte delle domande io rispondo tranquillamente. Sul discorso della bisessualità, penso che si debba sempre provare per poi conoscersi meglio. L’Italia è un paese cattolico ma anche strano perché ti punta sempre il dito sia che tu vada ad escort sia che tu sia gay. Ognuno ha i suoi pensieri e il suo modo di approcciarsi al sesso. Per me è una questione di fascino, sguardi, occhi, sensazioni. Quando scatta la chimica tra due persone, va al di là della sesso e della sessualità.”