Le indiscrezioni sull’omosessualità di Valerio Pino, il famoso ballerino professionista di “Amici“, non cessano di diffondersi: dopo la presunta relazione passionale con Ricky Martin, la smentita di Eleonora Scopelliti e le pose come testimonial per un’agenzia gay friendly, il giovane ha ottenuto un posto di riguardo sul gossip internazionale.

Just Jared, un famoso portale d’oltreoceano, ha infatti pubblicato una galleria dove Valerio appare completamente nudo. Il sito definisce il ballerino come “Ricky Martin’s Boyfriend“, supportando le indiscrezioni sull’omosessualità del ragazzo.

Ne ha fatta di strada il talentuoso Valerio: da timido e riservato danzatore di “Amici”, è diventato un divo internazionale sempre sulla cresta dell’onda del gossip, in particolare in Spagna, dove ha partecipato a diversi reality. Un cambiamento che si è manifestato anche nel look: abbandonato lo stile “acqua e sapone”, Valerio ha puntato su un aspetto sexy, lavorando sul proprio corpo e facendosi crescere una fitta barba.

Pino, interrogato dalla stampa spagnola, non ha voluto rilasciare dichiarazioni, né smentite, sulle indiscrezioni che lo vedono protagonista: sarà davvero gay? Il pubblico affezionato del talent di Canale 5 cosa ne pensa? Nell’attesa di eventuali conferme, non ci resta che ammirarlo negli scatti di Just Jared.