Valerio Pino si prepara a girare un film porno. Il debutto hard, che sicuramente sarà molto atteso dai suoi fan, non avverrà tuttavia ora, ma in un futuro non troppo remoto. Lo rivela lo stesso ballerino in un’intervista rilasciata a Gay Wave, blog dal quale si è lasciato fotografare in una delle sue pose piccanti, completamente nudo e coperto solo da un computer che ne oscura le parti intime.

Galleria di immagini: Valerio Pino

Negli ultimi tempi, Valerio Pino si era abbandonato al silenzio. Dopo aver pubblicato immagini e video decisamente hot su Twitter e sul suo blog personale, averci provato con Gerardo Pulli sul social network e averlo spaventato a morte, aver reso dichiarazioni contro il talent show Amici e Maria De Filippi, il ballerino aveva fatto un’uscita temporanea di scena con i fuochi d’artificio.

Valerio Pino aveva infatti dichiarato di aver perso la memoria in seguito a un malore in quel di Miami e aver scoperto di aver pubblicato immagini osé, con grande vergogna soprattutto in relazione a quello che avrebbero provato i suoi familiari, promettendo che avrebbe tolto da Internet tutto ciò che vi era di compromettente sul suo conto.

Gay Wave ne ha approfittato per chiedere a Pino di Tiziano Ferro, dal quale dice di aver ricevuto un rifiuto, Cristiano Ronaldo, che il ballerino dice di non ricordare, e Ricky Martin, con cui ha avuto una storia:

«Quando sei faccia a faccia con una persona e ti guardi negli occhi, sei nudo, ti abbracci ti baci e poi chiudi gli occhi, non ti interessa nulla se sono o no importanti. Penso solo alle emozioni che mi trasmettono.»

Fonte: GayWave.