Valerio Pino è ormai un fiume in piena. Giochi di parole a parte, il ballerino è ormai letteralmente incontenibile, svelando e rivelando ormai tutto della propria “vita a nudo”, come recita il titolo del suo blog, e ne ha per tutti e per tutti i gusti. Stavolta, anche se non è esattamente una novità, l’oggetto dei suoi tweet è la conduttrice di Amici, Maria De Filippi, della quale si è sempre vociferata la bisessualità, anche se nulla è stato mai confermato.

Galleria di immagini: Valerio Pino

Anche perché in realtà Maria De Filippi non solo è sposata con Maurizio Costanzo, ma soprattutto le voci relative a presunti gossip, dopo quella che è la relazione della sua vita, sono sempre suonate come qualcosa che vaga nell’aria senza trovare pace, come quei soffioni di primavera che a un certo punto si dissolvono anche se non si possono fermare tutti quanti. E chissà se almeno Valerio Pino si fermerà con queste dichiarazioni, anche se probabilmente ha raggiunto il suo obiettivo: attirare l’attenzione.

Valerio Pino è stato un ballerino di Amici per quattro edizioni, e proprio nei giorni scorsi ha dichiarato di aver fatto sesso con cinque allievi del talent. Non si sa chi siano questi ragazzi, ma il giovane si è trovato a rivangare il passato attaccando Maria De Filippi, rea di non averlo riconfermato nel programma, nelle sue parole trasformata in la “signora bionda”.

La “signora bionda” in questione avrebbe addirittura, secondo Pino, preso un ragazzo nella scuola di Amici perché determinata a fomentare una tresca con il ballerino. Inoltre Valerio ha lasciato intendere che sia stata chiamata Belen Rodriguez nel corpo di ballo perché la De Filippi avrebbe una passione più per le donne che per gli uomini, usando una metafora non troppo sottile sulle “farfalline”, come quella che Belen ha tatuata sull’inguine e che in gergo indica l’organo sessuale femminile, e gli “uccelli volatori”, da sempre locuzione per indicare l’organo sessuale maschile.

Fonte: Today.