Valerio Pino è sicuramente uno dei personaggi più chiaccherati degli ultimi tempi. La sua popolarità è notevolmente cresciuta: da ballerino professionista di “Amici” è diventato, in poco meno di un mese, protagonista del gossip internazionale, tanto che anche i media statunitensi se ne stanno occupando.

Dopo il rumor sulla sua presunta relazione omosessuale con Ricky Martin, di cui il giovane non fornisce né conferme né smentite, ecco che Just Jared, uno dei più famosi siti di gossip mondiali, pubblica una sua galleria di scatti senza veli.

Anche la testata d’oltreoceano sembrerebbe confermare la storia d’amore tra Valerio Pino e Ricky Martin: il ballerino, infatti, è presentato al pubblico internazionale come “Ricky Martin’s Boyfriend“.

Le indiscrezioni sulla presunta omosessualità di Valerio si fanno sempre più insistenti: i dettagli emersi in questi giorni, nonostante i tentativi di smentita da parte della collega Eleonora Scopelliti, sembrerebbero confermare sempre con più insistenza questa ipotesi. L’amore con Ricky Martin, il lavoro da testimonial per un tour operator gay friendly e, infine, il nuovo look del ballerino che, secondo alcuni, strizzerebbe l’occhio alla comunità gay-bear.

Valerio, messo sotto pressione dalla stampa e dalla TV spagnola, non ha voluto parlare della propria vita privata, senza però fugare i dubbi sui gossip che lo vedono come protagonista. Nell’attesa di scoprire nuovi dettagli su questa vicenda, magari con un coming out pubblico dello stesso Valerio, godiamoci la galleria senza veli resa nota da Just Jared.