Valerio Pino mancava da qualche giorno dalle cronache del gossip. Così ha pensato a un grande ritorno, non propriamente inatteso, su Twitter. Stavolta ha pensato bene di mostrare le proprie grazie nella sua interezza, dopo un’incursione in Italia, allo Stupida, dove si è lanciato in un bacio alla drag queen La Wanda Gastrica. E proprio in questi istanti sta cercando di sedurre Gerardo Pulli, il vincitore di Amici 2012, sempre via social network.

Galleria di immagini: Valerio Pino

Finalmente gli utenti di Twitter che possono vedere il profilo privato di Valerio Pino hanno potuto ammirare anche le sue parti intime, ventilate e sventolate spesso nei video sul suo blog personale e alla fine catturate in un fermo immagine. Non si riesce ancora a comprendere se la sua sia una battaglia ideologica, come la compare d’intenti Sara Tommasi, o se sia solamente colpa del caldo che sta imperversando sia in Italia che a Miami, le sue due residenze.

Comunque, è assodato che a Valerio Pino piaccia fare queste cose in cucina. Ognuno ha le sue stranezze, sia chiaro, ma le immagini e i video in questione suggeriscono che forse il ballerino dovrebbe impegnarsi di più a imparare le arti culinarie in quella stanza, dato l’indimenticabile video in cui si preparava gli ormai noti “spaghetti al pube”.

Non mostreremo le nuove immagini di nudo, perché potremmo offendere la sensibilità di chi guarda, già messe a dura prova dagli slip rigonfi poggiati sul piano cottura, che si spera non fosse accesso per la sua incolumità.

Nel frattempo, il ballerino è passato all’attacco di Gerardo Pulli e dei suoi “splendidi occhi blu”. Non è ovviamente una dichiarazione d’amore: gli intenti di Pino sono ovviamente ben altri, da prontuario delle migliori pratiche XXX. Gerardo, però, pare non sia minimamente interessato, anzi ha ben sottolineato di essere spaventato dalle avances maldestre del danzatore.

Valerio Pino e Gerardo Pulli

Fonte: Spetteguless.