Valerio Pino torna a far discutere per il comportamento che sta tenendo su Twitter e su Internet in generale. Alcuni pensano che il ballerino voglia far discutere per accentrare l’attenzione su di sé e altri ancora che sia completamente ammattito, tanto che i commenti sui social network su di lui non sono affatto lusinghieri. E ai commenti il ballerino risponde anche in maniera molto scorretta: di recente ha anche apostrofato un’utente che lo criticava postandole una foto dei propri testicoli. E stavolta si parla anche di Amici, il talent show che l’ha lanciato e poi visto nel corpo di ballo.

Galleria di immagini: Valerio Pino

Un fatto è innegabile: c’è un limite invalicabile tra la decenza e l’indecenza e Valerio Pino l’ha oltrepassato. Non è per i suoi gusti sessuali, in fondo gli eterosessuali che si sono mostrati in pubblico nel suo stesso modo, come ad esempio Sara Tommasi, hanno suscitato le stesse reazioni, con la differenza che addirittura la Tommasi in questo momento appare di gran lunga più misurata negli eccessi dell’ex ballerino di Amici. E soprattutto non si capisce dove Pino voglia andare a parare.

Valerio Pino ha twittato sostenendo di aver fatto sesso con cinque allievi di Amici in quattro anni di trasmissione. Già aveva dichiarato, dopo essere stato colto sul fatto, di lanciarsi in amplessi durante il talent in ogni minuto libero, nei camerini o dietro le quinte. Non si comprende perché, sebbene i più pruriginosi si siano lanciati in un toto-amanti-di-Valerio-Pino, tanta voglia di svelare e rivelare. E di mostrarsi.

Sì, perché Pino, lo scorso sabato, ha pubblicato sul suo blog un altro filmato. Dopo la sexy doccia con tanto di vedo-non vedo dedicata al suo nuovo compagno e le foto su Twitter mentre fa sesso, il ballerino si è messo in cucina, filmandosi mentre preparava un piatto di spaghetti completamente nudo. Stavolta si vede quasi un po’ di tutto, anche i piedi forse per i suoi fan feticisti, ma una cosa è certa: Pino, benché non ami cucinare come recita il titolo del post, non ha certo paura di maldestre possibili scottature intime. Infine, la ciliegina sulla torta: ieri pomeriggio il ballerino ha cercato compagni di masturbazione virtuale sempre dalle pagine del microblog.

Fonte: Fanpage.