Valerio Pino non perde occasione di stupire. Così ieri ha pensato bene di presentare a tutta la microsfera il suo nuovo fidanzato, mostrando a tutto Twitter la diretta fotografica di una loro nottata di sesso. Uno spettacolo che non è stato però a disposizione di tutti: Pino ha oscurato il suo profilo sul social network rendendolo accessibile solo ad alcuni utenti selezionati, ma questo non ha impedito il rapido diffondersi degli scatti.

Galleria di immagini: Valerio Pino

Spuntano anche delle fantasiose ipotesi in Rete su chi possa essere il misterioso partner di Valerio Pino: sono in tanti a supporre che si tratti di Marco Carta, ma questo è impossibile dato che Pino è negli USA, mentre il cantante è in Italia impegnato nella gara dei big di Amici. L’ipotesi di Carta sembra essere spuntata perché il nuovo ragazzo di Valerio Pino risulta molto giovane e carino, ma le immagini non sono sufficientemente a fuoco per stabilirne l’identità.

C’è da chiedersi quale sarà la prossima mossa di Valerio. L’essere camaleontico sembra una sua caratteristica peculiare, per cui c’è forse da aspettarsi che stia per spalancarsi di fronte a lui una carriera nel porno, cosa che a giudicare dai commenti comparsi sul Web farebbe gola a molti, soprattutto uomini e probabilmente anche donne.

Dopo il video di “Go-go star”, in cui Pino appariva in abiti decisamente succinti, la svolta definitiva in queste foto postate da lui stesso: perché ha voluto rendere pubblico un momento tanto intimo? È solo una richiesta d’attenzione da un’Italia che forse ha già dimenticato le sue storie di sesso nei camerini di Amici?

Fonte: Bitchyf.