Valerio Pino ci è o ci fa? Se lo staranno chiedendo tanti italiani in questi giorni: dopo il sesso con tanto di foto su Twitter, l’ex ballerino di Amici ieri ha postato sul suo blog personale un filmato fatto con il telefonino che lo ritrae nudo nella doccia, dedicandolo al suo nuovo partner. Un gesto abbastanza inusuale, ma in fondo Pino pare si diverta a stupire.

Galleria di immagini: Valerio Pino

Ma c’è un ma. Nel senso che se una persona volesse fare qualcosa di tanto eclatante, soprattutto se si tratta di un personaggio pubblico, dovrebbe essere pronto anche a subirne le conseguenze. Conseguenze che invece Valerio Pino non sembra disposto ad accettare: in questi giorni, i detrattori ancora presenti sul suo account Twitter privato avrebbero ricevuto pesanti insulti, di cui in Rete esistono degli screenshot che non pubblichiamo per ragioni di decoro.

C’è da dire, e questo è lapalissiano, che Valerio Pino nudo in doccia è proprio bello: sguardi ammiccanti, parti basse riprese fugacemente e di striscio e riferimenti più o meno espliciti ai genitali. Pino ha girato il filmato dopo una giornata al mare a Miami, come regalo al partner di cui sente la mancanza.

Volendo, la dedica potrebbe risultare anche romantica, non fosse altro sia pubblica: in privato, sicuramente, i detrattori non avrebbero neanche avuto l’opportunità di scatenarsi.

Risulta normale chiedersi dove Valerio voglia andare a parare: qualcuno potrebbe pensare che il ballerino stia cercando una strada facile per far parlare di sé. Ma se così fosse, non avrebbe contattato Alessia Marcuzzi attraverso i suoi legali per smentire una presunta love story con Luca Di Tolla durante il Grande Fratello, un’ormai vecchia storia finita nel dimenticatoio del gossip.

Fonte: Blog di Valerio Pino.