È finalmente arrivata la conferma per coloro che hanno sempre desiderato di vedere duettare insieme Alessandra Amoroso e Valerio Scanu: quest’anno, durante la serata ospiti del Festival di Sanremo, l’interprete di “Senza nuvole” accompagnerà l’artista sardo nel brano “Per tutte le volte che”.

Non tutti sanno che il brano è stato scritto da Pierdavide Carone, cantautore e concorrente di questa edizione di Amici nella squadra dei bianchi. Inoltre, a dirigere Valerio ci sarà il maestro Beppe Vessicchio.

Si vociferava un’ipotetica sostituzione di Morgan con la vincitrice della scorsa edizione di Amici, ma la notizia è stata prontamente smentita.

I fan di Amici erano rimasti con l’amaro in bocca per aver visto trionfare solo uno dei due finalisti della scorsa edizione di Amici: sia Alessandra che Valerio meritavano la vittoria e la decisione del pubblico fu davvero sofferta.

I due ragazzi sono sempre stati legati, fin dalla fase serale del talent show di Canale 5. Molti giornali scandalistici hanno parlato di un’ipotetica relazione tra i due, ma Valerio ha più volte smentito, disilludendo coloro che avrebbero sempre desiderato vederli insieme anche nella vita privata.

Ma quest’anno le cose cambiano: Valerio ha deciso di condividere con la cantante pugliese l’emozione e il successo che solo il teatro Ariston sa dare.

Ecco il video della vittoria di Alessandra Amoroso ad Amici: