uMan Take Control è sempre più un reality allo sbando, perché la regia sembra non riuscire a trattenere le indiscrezioni pruriginose dei concorrenti. Così, mentre gli autori cercando di calmare gli animi del cast troppo insofferente, emergono nuove indiscrezioni dalla diretta Web del programma.

Dopo le dichiarazioni sugli altri reality di Rai e Mediaset, sbugiardati dagli “omini” del laboratorio di Italia 1, vi sono nuove vittime dei pettegolezzi del programma riumanizzante condotto da Rossella Brescia e dal Mago Forrest.

Galleria di immagini: Valerio Scanu

A quanto pare, Maicol Berti ed Elena Morali si sarebbero lasciati sfuggire dei commenti privati sulle abitudini sessuali del cantante Valerio Scanu, ex gloria del talent di Maria De Filippi “Amici”, indicato come certo omosessuale. Non è la prima volta che Scanu rimane vittima di questi gossip e, lecitamente, non si può fare una colpa nemmeno alle due “tutine” di Italia 1, intente in chiacchere da bar da prendere con le pinze. Quello che stupisce è sicuramente la poca attenzione della produzione: in soli due giorni si è lasciata infatti sfuggire indiscrezioni irripetibili.

Abbiamo così scoperto come “Grande Fratello“, “L’Isola dei Famosi”, “La Pupa e il Secchione”, “Pomeriggio Cinque” e “La Talpa” siano truccati, almeno stando a quanto dichiarato dagli ex partecipanti, e ora la presunta conferma dell’omosessualità di Scanu. Ma non è tutto, perché sempre Maicol ha rischiato di rovinare la sorpresa di un nuovo game show.

Durante una chiaccherata con i colleghi di esperimento, Berti ha infatti affermato di aver partecipato a un gioco televisivo girato in argentina insieme a Celilia Rodriguez, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Spiegando il regolamento ai compagni, Maicol si è lasciato sfuggire come la prima eliminata fosse proprio la Rodriguez, salvo poi tapparsi la bocca con la mano una volta realizzato che, non essendo ancora andata in onda la trasmissione, non avrebbe dovuto riferire certe indiscrezioni.