Valerio Scanu confessa a Selvaggia Lucarelli che in futuro potrebbe amare un uomo. I due sono stati protagonisti di un’intervista telefonica a Radio M2O: ci si aspettava aperte ostilità e in effetti si sono puntualmente verificate. Tra il cantante e la giornalista ci sono state pagine e pagine di tweet al vetriolo e in cui Scanu non è apparso al meglio, anzi non ha saputo fronteggiare le provocazioni della Lucarelli.

Galleria di immagini: Valerio Scanu

Forse quello che è accaduto è perché Valerio Scanu è pur sempre un personaggio molto giovane, ancora per niente smaliziato, mentre Selvaggia Lucarelli fa solo il suo lavoro, con il risultato che il cantante appare come privo del senso dell’umorismo, anche se probabilmente non è così.

Selvaggia Lucarelli sembra toccare dei nervi scoperti di Valerio Scanu, come quella volta che ha lanciato l’hashtag al suo indirizzo, quando il cantante apparve con una pettinatura alla Lady Oscar. In quell’occasione Scanu disse solo di non aver avuto tempo per pettinarsi, ma a molti è parso che invece quella capigliatura fosse opera di un bravo parrucchiere.

Stavolta la Lucarelli chiede di petto a Scanu se sia gay. Se n’è discusso tanto, ma le domande sono state sempre velate e l’indiscrezione al suo indirizzo è apparsa sempre molto labile. Stavolta Scanu ha risposto:

«Mi aspettavo una domanda più intelligente. Mi fai pensare che il cervello sia vittima della spending review anche lui. Se ne dicono tante su tutti. Quando scrivo qualsiasi cosa su Twitter, viene subito cercato il lato negativo della cosa. Quando uno sta in vista, come lo sono stato io, adesso un po’ meno, sinceramente perché non vado in televisione da un po’, ci sono voci che circolano. Ecco… per adesso lo smentisco. Per adesso, nel senso che comunque potrei anche innamorarmi di un uomo, potrei. Ma per ora non è mai accaduto.»

Fonte: Libero.