Tempo di promozione cinematografica per Vanessa Hudgens, ma anche tempo di baci. La giovane attrice e cantante è infatti stata avvistata alla première di “Sucker Punch” mentre baciava il collega Josh Hutcherson, attore conosciuto sul set della pellicola “Journey 2: The Mysterious Island”.

Vanessa Hudgens è quindi finalmente pronta per voltare pagina e lasciarsi alle spalle la lunga relazione con Zac Efron, l’eterno fidanzatino dai tempi di “High School Musical” con cui ha recentemente rotto? L’attrice è attualmente molto impegnata nella promozione della sua nuova pellicola “Sucker Punch”, un fantasy action in uscita domani sia negli Stati Uniti che in Italia, ma sembra darsi da fare anche nella ricerca di un nuovo boyfriend.

Galleria di immagini: Vanessa Hudgens e Josh Hutcherson per San Patrizio

Alla première di ieri sera, la 22enne Hudgens è infatti stata avvistata da alcuni testimoni mentre baciava il 18enne Josh Hutcherson, indicato da alcuni come suo nuovo ragazzo visto che i due hanno già passato anche il giorno di San Patrizio insieme; il momento del bacio tra i due sarebbe avvenuto in sala alla prima apparizione sul grande schermo di Vanessa.

L’attrice inoltre è recentemente intervenuta come ospite all’Ellen DeGeneres Show dove ha tessuto le lodi di Hutcherson:

“Aww, lo adoro. Abbiamo girato un film insieme e ci siamo divertiti un sacco. Una ragazza non può semplicemente avere degli amici maschi?”

C’è da aggiungere però che anche con Zac Efron le cose erano partite da una semplice amicizia. Anche con Josh le cose si trasformeranno in qualcosa di più?