Anche Vanessa Hudgens è approdata sulla Croisette per uno degli eventi del cinema più prestigiosi insieme agli Oscar. La giovane star era alla festa di Calvin Klein giovedì sera insieme a Rosario Dawson, e ha rifiutato di ballare con dei ragazzi che le si proponevano. Che ormai abbia occhi e cuore solo per Josh Hutcherson?

Vanessa è arrivata a Cannes lo scorso giovedì, e dopo aver fatto un giretto per Nizza si è lanciata nel glamour della rassegna. E a proposito dell’atmosfera elegantissima dell’evento ha dichiarato di non sentirsi proprio a suo agio:

Galleria di immagini: Vanessa Hudgens a Cannes

“Camminando qui intorno la gente ti guarda un po’ più dall’alto in basso rispetto agli Stati Uniti. Però è davvero un posto incredibile in cui essere, perciò devi stare al gioco.”

E una volta capite le regole Vanessa non si è tirata indietro. Al party di Calvin Klein insieme a Rosario Dawson, con cui ha recitato nel musical “Rent”, la star di “Sucker Punch” era elegantissima in un lungo abito giallo-verde, e secondo varie fonti, ha rifiutato di ballare accompagnata:

“A un certo punto tre diversi gruppi di ragazzi si sono avvicinati a Vanessa e alla sua amica per rimorchiarle, ma lei ha gentilmente declinato ogni volta. Alla fine Vanessa ha guardato la sua amica e ha detto “Voglio solo ballare”, e le due sono andate a piroettare.”

Che la star si sia definitivamente legata a Josh Hutcherson?