Anche Vanessa Hudgens era al Coachella Music festival questo weekend, insieme a Ashley Greene e Jared Followill, Katy Perry e un altro fiume di star assiepate in una specie di ritrovo stile Woodstock, o almeno la versione pop. E la Hudgens si è vestita di conseguenza, come una classica hippie.

Pantaloni larghi e top sgargianti, canotte traforate, collanine e bracciali tipo indiani d’America, e a un certo punto semplicemente in bikini, ma coperto dai lunghi capelli, Vanessa quest’anno era in pieno mood figli dei fiori nella tre giorni del festival. E l’ha trascorso accanto a Josh Hutcherson.

Galleria di immagini: Vanessa Hudgens hippie al Coachella

Anche se lei continua a dire che sono solo amici, la cosa comincia a farsi sospetta. I due si sono divertiti parecchio: tra un drink, uno shot e una danza scatenata, sembrano molto vicini. Niente baci, ma c’è una foto che li ha immortalati mentre Josh tiene le mani di Vanessa.

A un certo punto si è gridato allo scandalo, quando Vanessa è stata colta trafficare con una sostanza bianca. Ma niente cocaina, solo cioccolato. Niente Zac Efron in vista invece, ma meglio così: probabilmente avrebbe messo in imbarazzo una nuova promettente coppietta.