Vanessa Hudgens sembra sulla strada giusta per rifarsi una vita amorosa oltre Zac Efron: dopo essere stata ampiamente fotografata insieme alla star di “Gossip girlChace Crawford durante la settimana della moda di New York, ha deciso di volare in Spagna il prima possibile a caccia di uomini.

Sembrava che tra Zac e Vanessa potesse riscoccare la scintilla, dopo i baci in pista e il weekend romantico insieme, ma a quanto pare i due sono solo “amici”, con qualcosa in più. E Vanessa non ha intenzione di rimanersene sola in un angolo.

Galleria di immagini: Vanessa Hudgens alle sfilate

Ieri era in prima fila nella sfilata della Diesel con Chace, il quale le sussurrava all’orecchio che era la sua prima volta alle sfilate. Chissà se hanno incontrato Zac, visto che anche lui era alle sfilate insieme a Joe Jonas e Kellan Lutz.

In ogni caso, pare che Vanessa stia passando un momento delicato, e voglia prendersi una vacanza in Spagna. Ha detto un’amica della star:

“Vanessa viene da due mesi di attenzione assurda della stampa, quando avrà finito, vuole andare a Barcellona con le amiche, per rilassarsi e divertirsi. Da quando ha visto il film “Vicky Cristina Barcellona” sta morendo dalla voglia di andarci.”

Il motivo: incontrare un uomo affascinante come Javier Bardem, protagonista del film di Woody Allen:

“Pensa che Javier Bardem sia davvero sexy e lo adora. Non le dispiacerebbe incontrare ragazzi del genere in Spagna.”