Vanessa Hudgens e Austin Butler sono stati avvistati di nuovo insieme, stavolta niente uscite all’alba da casa di lei né baci sopra un milkshake, ma un semplice allenamento mattutino insieme all’amica comune Ashley Tisdale. Intanto pare che Vanessa non consideri troppo seriamente la storia col suo nuovo ragazzo.

Galleria di immagini: Vanessa Hudgens in palestra con Austin Butler

Dopo lo scorso sabato notte e soprattutto il lunedì mattina, era chiaro che tra Vanessa e Austin fosse nato qualcosa, ma poi è emersa la testimonianza di una fonte amica della giovane Hudgens secondo cui:

«Non è assolutamente una cosa seria. Si sta divertendo a uscire con lui ma non è ancora sbocciata nessuna relazione ufficiale. Erano usciti insieme anche prima di quel sabato sera. È un po’ una situazione da amici con benefit.»

E con questo si spiegherebbe anche l’abbraccio a un ragazzo sconosciuto proprio ieri pomeriggio in quel di Los Angeles. Ma tornando a quel sabato, un’altra fonte ha dichiarato:

“Lei sembrava molto più interessata a lui di quanto lui non lo fosse a lei, ma entrambi sembravano proprio una coppia. I suoi amici si comportavano come se fosse normale che i due fossero così intimi.”

Intanto i due però non si mollano e lo scorso martedì mattina, la, forse, nuova coppia e Ashley Tisdale sono andati insieme in palestra. Vanessa sta recuperando la perfetta forma fisica dopo aver preso qualche chilo per girare “Gimme Shelter“, dove interpretava una giovane ragazza madre senza dimora. Probabilmente anche per il prossimo ruolo in “Frozen Grounds”, cui si è appena unito il cantante 50 cents.

Si è aperto un periodo niente male per Vanessa.

Fonti: DailyMail, HollywoodLife, JustJaredJr