Vanessa Hudgens si è guadagnata la palma per star più ricercata sui motori di ricerca nell’ultima settimana, e di sicuro c’entra qualcosa la sua relazione con Josh Hutcherson. Sebbene la ragazza insista a non definirla tale, le foto parlano più chiaro di lei.

In una recente intervista, la star di “Beastly” è stata interrogata sulla natura del suo rapporto con l’attore di “I ragazzi stanno bene“, il giovane Josh. I due sono stati visti molto intimità ormai in innumerevoli occasioni, ma lei ha risposto sibillina:

Galleria di immagini: Vanessa Hudgens e Josh Hutcherson mano nella mano

“Sono molto felice in questo momento. Mi sento davvero così felice, stanno succedendo molte cose, non ho bisogno necessariamente di un ragazzo. Che io sia single o no, questo è un periodo fantastico della mia vita. Sono giovane e sto esplorando me stessa.”

In compagnia di Josh evidentemente. I due sono stati visti letteralmente avvinghiati uno all’altro a Los Angeles lo scorso mercoledì mentre erano in un locale a giocare a bowling. Era evidente la complicità e l’affetto, soprattutto visto che si abbracciavano e tenevano mano per mano.

Sono lontani i tempi in cui la ragazza piangeva la fine della storia con Zac Efron.