Vanessa Hudgens potrà anche essere single come i suoi portavoce dichiarano, ma di sicuro si sta avvicinando sempre di più a Austin Butler, con cui è stata vista e fotografata baciarsi sabato sera. Nuovo amore o semplice divertimento?

Dopo l’inaspettata rottura con il suo grande amore Zac Efron, Vanessa ha inanellato un paio di flirt che parevano diventare cose serie. Prima con l’attore Josh Hutcherson, che dopo una serie di appuntamenti, baci e mano nella mano pubblici è scomparso, poi con il musicista Felix Rodriguez, con cui è stata vista scambiare baci appassionati questo agosto.

Galleria di immagini: Vanessa Hudgens e Austin Butler

Ma ora è entrato improvvisamente in scena il 20enne attore, anche lui della scuderia Disney, Austin. I due sono stati insieme sabato sera al Lexington Social House, per la festa di compleanno della sorella di Ashley Tisdale, amica comune. Ma se al piccolo party tra i due sembrava ci fosse un semplice flirt, la molla è scattata dopo.

Insieme a due amici, Vanessa e Austin si sono diretti al Bob’s Big Boy, dove hanno preso un milkshake seduti uno accanto all’altro. E qui sono stati ripresi e fotografati mentre si scambiavano dei baci e si comportavano in modo assolutamente affettuoso. Questo fino alle 3 di notte circa.

E casomai ci fossero dei dubbi sul fatto che qualcosa stia succedendo tra i due, ieri mattina sempre Austin è stato fotografato mentre usciva furtivamente dalla casa della Hudgens, con cappellino e maglietta sportiva. L’unica domanda che rimane è semplicemente: durerà questa volta?

Fonti: JustJaredJr, RadarOnline