Attesissimo l’appuntamento di ieri con gli MTV Movie Awards, evento che come sempre richiama sul noto Red Carpet centinaia di star celebri in tutto il mondo e appassionati fan. Novità di quest’anno, la Kiss Cam, che di tanto in tanto immortalava col suo obbiettivo alcune coppie e le costringeva a scambiarsi un bacio sotto gli occhi divertiti del folto pubblico presente in sala.

La sorte ha voluto che la Kiss Cam, dopo il bacio tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, immortalasse anche i due fidanzatini più amati tra le teen star: Vanessa Hudgens e il suo Zac Efron.

I due colti di sorpresa sono stati al gioco, seppur visibilmente imbarazzati e tra gli applausi di tutti si sono scambiati un tenero bacio.

La coppia sembra più affiatata che mai e i due attori erano molto eleganti, specialmente Vanessa stupenda in un abitino bianco sexy firmato Jenny Packham, che ha messo in risalto il suo décolleté. Si vocifera che la giovane attrice abbia ricevuto non pochi complimenti. Zac sarà stato geloso?