Vanessa Hudgens starebbe considerando di convertirsi all’ebraismo per sposare presto il compagno Zac Efron, che sarebbe molto lusingato da questa possibilità. La portavoce della giovane attrice ha già smentito, ma se i due vorranno sposarsi senza diventare una coppia inter-religiosa, uno dei due dovrà pur convertirsi.

È stato il National Enquirer a lanciare la notizia che Vanessa, di famiglia cattolica, starebbe per diventare ebrea. La coppia, insieme dal 2005, starebbe quindi cominciando a considerare il matrimonio.

Dice una fonte del magazine:

Vanessa vuole fare tutto il possibile per diventare la signora Efron. E convertirsi all’ebraismo le farebbe acquistare molti punti agli occhi della famiglia ebraica di Zac. È assolutamente seria riguardo all’idea di passare la vita con lui.

La portavoce dell’attrice, però, ha già smentito la notizia. Ma sul fatto che Zac sia ebreo e Vanessa cattolica, non ci piove. E, secondo quanto insegna Charlotte in “Sex and the city“, gli ebrei parrebbero più restii a cambiare religione. Chissà se, in un futuro prossimo, vedremo Vanessa e Zac finalmente marito e moglie.