Dov’è andata a finire la candida stellina di High School Musical? Vanessa Hudgens ha deciso finalmente di sfoderare il suo lato sensuale, e lo ha fatto in grande stile sulle pagine di Details Magazine. Provocante e per niente imbarazzata, la mora attrice è protagonista di una serie di scatti hot che mostrano tutto il suo fascino.

Sexy avvolta in un body nero, sguardo malizioso e tacchi a spillo, Vanessa si è forse stancata della sua immagine pulita e fresca, preferendo far vedere al suo pubblico che è capace di esibire ben altro.

Galleria di immagini: Vanessa Hudgens hot su Details

E per la gioia dei fan, la star ventiduenne ha concesso al fotografo di immortalarla sotto una pioggia d’acqua mentre posa in atteggiamenti seducenti.

Il servizio realizzato per Details ha rappresentato anche l’occasione per parlare della sua relazione, ormai finita, con Zac Efron. La Hudgens taglia corto e non fa cenno ai recenti rumor secondo i quali ci sarebbe un ritorno di fiamma in corso tra i due, ma ribadisce che non hanno tagliato definitivamente i ponti.

“Siamo ancora amici. Chissà cosa ci porterà il futuro. Stiamo cercando di capire come andranno le cose”.

Intanto la carriera della protagonista di “Beastly“, che vedremo in Italia il prossimo dicembre, sarà la prossima testimonial della Candie’s per la primavera estate 2011, sostituendo Britney Spears. Le pose previste per campagna pubblicitaria avranno senza dubbio toni molto diversi dagli ultimissimi scatti hot, tuttavia è stata la stessa Vanessa a dichiarare di essere un po’ intimorita, ma anche onorata, per aver preso il posto della bionda cantante.