Dopo varie anticipazioni sulla trama e sul cast arrivano tre nuove foto ufficiali di “Beastly“, il film basato su una rivisitazione in chiave pop di “La Bella e la Bestia” che uscirà nelle sale americane il 18 marzo 2011. Vediamo una Vanessa Hudgens in ottima forma, perfetta per interpretare il ruolo della protagonista che farà capitolare il povero Kyle Kingsbury.

Il filone fantasy continua a spopolare anche al cinema, dopo la fortunata saga di “Twilight”, che si dice verrà a breve soppiantata da questa pellicola tratta dal romanzo di Alex Flinn. Il ricco e antipatico in attesa di redenzione, la bella con le labbra dai poteri curativi, la strega. Gli ingredienti della favola ci sono tutti, questa volta però rimescolati nella New York contemporanea.

La fedeltà alla storia originale sembra essere mantenuta, seppure il film sarà arricchito di dettagli ed elementi tratti dalla realtà contemporanea. Si parla, infatti, di una chat dedicata a chi ha subito trasformazioni magiche, espediente divertente che aggiorna una vicenda dai contenuti senza tempo ricollocandola nel presente.

Le premesse per una pellicola di successo ci sono tutte, e anche la scelta del cast fa la sua parte. In Beasty al fianco di Vanessa ci sarà Alex Pettyfer, protagonista di “Stormbreaker”.