La data d’uscita è fissata negli Stati Uniti solo per il 18 marzo 2011, ma l’attesa per “Beastly” sta crescendo considerevolmente dopo l’arrivo del nuovissimo trailer della pellicola. Il film con protagonisti Vanessa Hudgens e Alex Pettyfer (“Stormbreaker”) è una versione ai tempi nostri de “La bella e la bestia” e si annuncia come un fantasy moderno in stile “Twilight“.

Il film è tra le pellicole adolescenziali più attese dei prossimi mesi e in molti predicono già un successo, anche se rivelarsi un campione al box-office come “Twilight” sarà un’impresa davvero ardua.

Questa nuova versione aggiornata de “La bella e la bestia” è ambientata nella New York di oggi e vede come protagonista Kyle, un ragazzo molto popolare che viene trasformato da una strega in uno spaventoso mostro e ha un anno di tempo per trovare il vero amore della sua vita, altrimenti rimarrà brutto per sempre. E a questo punto incontrerà Lindy…

La pellicola è diretta da Daniel Barnz (“Phoebe in Wonderland”) e oltre al nuovo teen idol Alex Pettyfer e alla star di “High School Musical” Vanessa Hudgens vanta nel cast anche Mary-Kate Olsen (una delle due gemelle) e Neil Patrick Harris (“E alla fine arriva mamma!”, “Glee”).

Di seguito il nuovo trailer e una galleria di immagini dedicati a “Beastly”.