La rottura tra Zac Efron e Vanessa Hudgens è stata inaspettata ma, secondo le fonti vicine alla ex coppia, non è stata traumatica e i due si sarebbero lasciati in buoni rapporti. A confermare le voci è adesso la diretta interessata, che ha parlato per la prima volta dopo il discusso break-up.

Vanessa Hudgens ha infatti rilasciato le prime dichiarazioni post-rottura con il fidanzato storico conosciuto sul set della serie “High School Musical“, che ha lanciato la carriera di entrambi.

La Hudgens è apparsa in splendida forma al suo 22esimo compleanno, celebrato al Pure Nightclub di Las Vegas. La teen star ha celebrato l’evento insieme alle amiche colleghe Brittany Snow e Ashley Tisdale (anche lei in “High School Musical” e ora star della serie TV “Hellcats”), mentre il grande assente è stato proprio Zac Efron.

Nonostante la rottura, Vanessa considera positivo l’anno che sta volgendo al termine:

Ho lavorato un sacco nel 2009. Ho girato due film uno dietro l’altro, quindi quest’anno mi sono semplicemente rilassata, sono uscita, fatto uno spettacolo molto divertente, girato un film e ora quest’anno è finito ancora prima che me ne rendessi conto. Il prossimo anno sarà molto, molto impegnativo. Ho tre film fuori, quindi sono eccitata di vedere cosa il futuro mi porterà.

Riguardo a Zac, Vanessa ha liquidato l’argomento dicendo semplicemente:

We’re good, stiamo bene.