Nella prima apparizione pubblica dopo la notizia della rottura con Zac Efron, Vanessa Hudgens si era vestita in total black, con cappellone abbinato, e l’aria abbastanza infelice. Mentre per la festa del suo compleanno a Las Vegas era di tutt’altro avviso: sexy e sorridente, la giovane star ha abbandonato il muso lungo.

Dopo tanti anni di relazione, è ovvio che ritrovarsi single deve avere un po’ scombussolato la giovane star Vanessa. A Los Angeles sabato mattina per un servizio fotografico, è apparsa con un look bizzarro. Vestita di nero, con cappellone abbinato e i capelli scompigliati.

Un’altra persona rispetto al look pulito e colorato cui ci ha abituati. Per non parlare di quando è stata avvistata nel pomeriggio. Via il nero e largo a un’altra mise peculiare, con un cappello a forma di volpe.

Per fortuna la festa del suo compleanno a Las Vegas deve averle fatto ritrovare un po’ di buonumore. Vanessa infatti indossava un mini-abito argento con tacchi a spillo e, a seconda di molti, è apparsa sorridente e si è scatenata in pista per tutta la notte.

Speriamo che l’appena 22enne Vanessa mantenga questo mood.