La giovane star di “High School Musical” sta facendo molta strada nel mondo dello spettacolo, con ruoli sempre più seri. Nel prossimo sarà l’unica vittima riuscita a scappare a un serial killer. Basato su una storia vera, nel cast anche John Cusack e Nicolas Cage.

Il ruolo di giovane ragazza madre che vive in strada, per cui si è tagliata i capelli cortissimi ed è ingrassata diversi chili, in “Gimme Shelter“, potrebbe essere solo il primo di una carriera che si sta facendo piuttosto interessante, di sicuro molto lontana dai film per adolescenti stile Disney.

Galleria di immagini: Vanessa Hudgens a New York

Il prossimo si chiamerà “Frozen Ground“, basato sulla storia vera di un serial killer, Robert Hansen interpretato da John Cusack, che dietro la facciata di uomo perbene per 12 anni ha rapito e ucciso 24 ragazze.

Le portava nei territori selvaggi dell’Alaska per poi dare loro la caccia fino alla morte. Tra queste solo una è riuscita a scappare, e sarà proprio la Hudgens.

Trovata per la strada sotto choc da un poliziotto, Nicolas Cage, insieme a lui cercherà di incastrare il killer, in mezzo alla totale incredulità e diffidenza della comunità locale. Le riprese del film, annunciato ieri al Toronto International Film Festival e prodotto dalla Emmet/Furla film, inizieranno il prossimo 17 ottobre in Alaska.

Fonte: Deadline