Quest’anno ne abbiamo viste di tutti i colori, soprattutto grazie a Lady Gaga e ai suoi costumi in carne. Ma anche Vanessa Hudgens sembra voler dire la sua nella classifica dei travestimenti più bizzarri dell’anno; la giovane attrice ha infatti indossato un cappuccio da volpe. L’ha fatto per promuovere il suo nuovo fantasy romantico “Beastly“?

Lo scorso weekend Vanessa Hudgens è stata paparazzata a Studio City in California con l’originale quanto discutibile tenuta che potete ammirare in foto: una trovata “bestiale” per promuovere il suo prossimo film “Beastly”, un fantasy romantico che, almeno nelle intenzioni dei produttori, si preannuncia come il possibile nuovo “Twilight”.

Che l’abbia fatto per strategie promozionali o per gusto personale, per questo particolare look la Hudgens può aspettarsi di finire nella classifica delle peggio vestite di Hollywood, ma non solo: se si trattasse di vera pelliccia di volpe per lei potrebbe arrivare a breve anche una telefonata dalla PETA.

La sua tenuta da volpe però può essere considerata forse anche come una sorta di richiesta di attenzioni, dopo la inaspettata rottura con il fidanzato storico Zac Efron, conosciuto sul set della serie di “High School Musical” che ha lanciato entrambi.

Per rivedere invece Vanessa sullo schermo, e non in qualche discutibile mìse personale, “Beastly” è previsto in uscita negli Stati Uniti il 18 marzo 2011, ma speriamo di vederlo a breve anche da noi. Di seguito una galleria fotografica con le prime immagini dal film.