Presentate al Salone del Mobile 2008 di Milano, sono pronte per fare il loro ingresso sul mercato una serie di vasche da bagno Teuco con cristalli della nota marca che fa riferimento a Fiona Swarovski e al suo centro creativo Fiona Winter Studio.

Si tratta di accessori studiati per chi ama circondarsi di oggetti ricercati e non si accontenta dei soliti prodotti seriali: i modelli Teuco, già noti per la loro qualità e il loro design elegante, sono impreziositi da decorazioni in cristallo e pietre preziose attraverso un’accurata applicazione artigianale, un’arte svolta con maestria da equipe specializzate che rendono ogni opera inimitabile, davvero unica.

Le vasche da bagno Teuco si arricchiscono con gusto attraverso queste ricercatezze stilistiche che vanno ad illuminare e impreziosire la superficie del Duralight, innovativo materiale solid surface firmato Teuco, interamente prodotto e lavorato dall’azienda italiana.

Dettaglio

Il Duralight non teme il tempo e che può essere plasmato in qualsiasi forma e colore, consentendo una estrema personalizzazione dei prodotti.

Oltre ai modelli di lancio, saranno prodotti altri modelli, ma solo su ordinazione. È possibile fare delle richieste e proporre decorazioni. Quindi, se avete in mente qualcosa, lasciate pure libera la vostra immaginazione e contattate l’azienda Teuco o il Fiona Winter Studio che collaboreranno con voi e verranno incontro alle vostre richieste per dar vita all’oggetto desiderato. Una vasca preziosa, unica e fatta davvero su misura.