Vasco Rossi è pronto per il suo grande ritorno dal vivo. Dopo aver lanciato lunedì scorso il suo nuovo singolo L’uomo Più Semplice, il rocker di Zocca è pronto per solcare un’altra volta i palchi, sebbene in questo caso si tratterà soltanto di un minitour con appena quattro date.

=> Leggi di Vasco Rossi dal vivo a Castellaneta

Galleria di immagini: Vasco Rossi e gli oncologi

Vasco Rossi l’aveva già fatto intuire tramite la sua pagina Facebook qualche tempo fa; in un post firmato “La redazione” si era infatti parlato di “Grandi sorprese e novità per il 2013″. Ora sta mantenendo la parola data. Prima con il lancio del nuovo pezzo L’uomo Più Semplice, già arrivato al numero 1 dei pezzi più venduti in Italia su iTunes, adesso con la conferma delle date live.

Una manciata di giorni fa, sempre su Facebook, si allertavano i fan:

«Tutte le notizie che circolano a proposito delle date sono infondate. Live National si sta muovendo adesso per individuare gli stadi ancora disponibili. Ve le diamo noi le date… tra qualche giorno. E vi anticipiamo già che saranno 4.»

=> Leggi dell’ultimo ricovero di Vasco Rossi

Ora sono arrivate le date ufficiali del minitour: il 9 e 10 giugno Vasco sarà allo stadio Olimpico di Torino, mentre il 22 e 23 giugno sarà allo stadio Dall’Ara di Bologna. Per quando riguarda la vendita dei biglietti, saranno disponibili on line dalle ore 10 del prossimo 25 gennaio e dalle ore 10 del 26 gennaio.

Fonte: Excite Italia