Vasco Rossi sembra finalmente pronto a mettere la testa a posto, almeno per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Dopo “appena” 25 anni di convivenza, il cantante ha infatti annunciato che sposerà presto la sua compagna da lungo tempo Laura Schmidt. L’annuncio è arrivato tramite la pagina Facebook, con cui ormai sempre più spesso la rockstar di Zocca comunica con i fan.

Vasco Rossi ha annunciato il suo matrimonio con Laura Schmidt, previsto per i prossimi mesi, attraverso la sua pagina Facebook con un breve messaggio:

Galleria di immagini: Vasco Rossi e gli oncologi

«Quest’estate sposo Laura. Dopo 25 anni regolarizzo una situazione di fatto. Fatto di normale burocrazia. Cerimonia civile privatissimissima.»

Sembra quindi che non sarà un evento super paparazzato, ma una cerimonia molto privata. Per Vasco si tratta delle prime nozze, dopo che in passato ha avuto diverse burrascose relazioni, come quella molto discussa con Barbara D’Urso.

Il Blasco ha avuto due figli, Davide e Lorenzo, da due madri differenti, mentre il suo terzo figlio, Luca, è nato nel 1991 dall’unione con l’attuale compagna Laura Schmidt. La donna, milanese ma di origini tedesche, è così riuscita a portare il rocker a compiere il fatidico grande passo. Alla fine non c’ha nemmeno messo tanto, solo 25 anni.

Fonte: La Repubblica