Programmi concomitanti e non possedete più un videoregistratore o non siete ancora dotati di DVD Recorder o decoder con hard disk incorporato? C’è la vostra fiction preferita e non potete mancare ad una cena importante?

Niente paura: esiste un valido servizio che vi permetterà di non perdere mai più una trasmissione.

Il sito Vcast, consente di rivedere le trasmissioni già andate in onda su moltissimi canali: utilizzando i feed, si potrà essere sempre aggiornati sulle nuove trasmissioni inserite.

Ma non è tutto: grazie allo strumento “Faucet PVR” è possibile programmare la registrazione dei canali nazionali del digitale terrestre, escluse le reti Mediaset. Una volta effettuato il login, dall’apposita sezione basta scegliere il canale, la fascia oraria e il formato video preferito. A registrazione effettuata, basterà riloggarsi e scaricare il file video messo a disposizione sul server di Vcast.

Da dove viene il successo del servizio? Semplice, dalla sua praticità: grazie a Vcast si possono scaricare, ad esempio, i programmi direttamente in formato iPod e guardarseli comodamente quando si vuole, ma soprattutto quando si può, persino in metropolitana.