“Venghino signori venghino” a soli 5 dollari (più o meno 4 euro) potrete acquistare esperienze virtuali ultrasensoriali: se pensate che eBay fosse l’ultima eccezionale trovata del commercio online, vi sbagliate di brutto. La nuova frontiera dell’e-commerce si chiama Fiverr ed è capace di cambiarvi la vita, parola di geek.

Grazie all’ineccepibile servizio di questo negozio potrete provare grandi gioie: dall’immensa soddisfazione personale di avere più di 10.000 follower su Twitter (pazienza se avranno tutti nomi che suonano un po’ come Abu Omar, Kijjruue Jiggie, e Honky Ponky), a meravigliosi commenti in ostrogoto sotto gli intellettualoidi post del vostro blog, da 500 tutorial o giochi sul tuo forum per ridargli attività (tutti in stile Candy Crush, così gli utenti invece che impiegarsi in dibattiti sui massimi sistemi relativi la farfallina di Belen consumeranno le loro energie a far esplodere 4 caramelle), a chi vende il proprio status di fidanzata su Facebook.

Che poi se ci pensate, quest’ultima trovata è geniale! Guardate la signorina nell’immagine qui sopra, ve gusta? Volete spacciarla per la vostra donna? Avete una settimana per convincere parenti e amici che si tratta della vostra fidanzata, dopo di che dovrete pagare altri 5 dollari, altrimenti la vostra storia d’amore platonica capitolerà inesorabilmente.