Volete vendere casa e non sapete da dove cominciare? Stasera alle 22 partirà su Discovery Real Time un’interessantissima produzione in prima TV, che potrebbe fare al caso vostro.

Si tratta di “Vendo casa disperatamente“, programma che offre consigli utili e illustra strategie per vendere un immobile, grazie alla presenza di esperti immobiliari.

Nove puntate prodotte da Endemol saranno condotte dalla mediatrice immobiliare Paola Marella, coadiuvata dall’architetto milanese Andrea Castrignano.

Galleria di immagini: Arredamenti di casa in vendita

Dopo “Cerco Casa Disperatamente“, un’altra trasmissione che corre in aiuto di coppie, famiglie e single, bisognosi di una consulenza specifica. Sembra, infatti, che la vendita di una casa coinvolga non solo il portafoglio di un individuo, ma anche la sua psicologia.

I protagonisti dei casi presi in esame, infatti, spesso si fanno prendere dall’ansia o dallo stress della vendita e dalla paura di perdere un affare, e, una volta trovato l’acquirente, abbassano la soglia di attenzione.

La fretta, per loro, è una cattiva consigliera. Ecco a cosa servirebbero degli esperti del settore. Prevenire è meglio che curare, sembrerebbe il motto della trasmissione. Da seguire con attenzione.