C’è grande attesa per la puntata di oggi di Verissimo. Si parlerà di tanti argomenti, a partire dal gossip relativo al tira e molla tra Emma Marrone e Stefano De Martino: i due, conosciutisi nel talent show Amici, pare abbiano affrontato una brutta crisi sentimentale, che tuttavia è recentemente rientrata.

Si parlerà anche de “L’isola dei famosi“: pare che nel reality di Rai 2 ci sarà un nuovo ingresso eccellente. Si tratta di Emanuele Filiberto, che racconterà:

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

“Martedì sbarco sull’Isola dei Famosi. Vado là per una settimana ma, se mi trovo bene, magari resto di più. Sto pensando di presentarmi nudo, coperto solo dalla cover del mio libro, così mi faccio pubblicità.”

Ci saranno anche tanti altri ospiti, ma scommettiamo che i riflettori saranno tutti per Guendalina Tavassi, la mamma romana del Grande Fratello 11, che sarà lì in qualità di mamma VIP con la piccola Gaia. L’attesa è dovuta al fatto che ancora non si era parlato così approfonditamente del loro rapporto familiare.

Soprattutto perché nei giorni scorsi, Guenda ha fatto un piccolo show nello show all’interno del salotto di Barbara D’Urso, affinché in televisione non venisse messa in mezzo Gaia in nessun modo, in una maniera eccessivamente preventiva: a distanza di poche ore, tutto cambia, per quale motivo?