Da molto tempo, dopo il clamore suscitato dal divorzio dal marito, il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, Veronica Lario non appariva in occasioni pubbliche. Con il riserbo che ha sempre caratterizzato i suoi tanti anni da First Lady, dopo l’esposizione mediatica durante la turbolenta separazione, che aveva stupito molto proprio perché in contrasto con la solita linea di comportamento, la signora Lario aveva infatti scelto di proseguire la scelta della lontananza dalle cronache e dai flash dei fotografi.

Ma questa occasione deve essere stata per lei speciale: si trattava infatti del matrimonio di Marinella Brambilla, da oltre vent’anni segretaria del Premier.

Il matrimonio è avvenuto con rito civile nel Comune di Lesmo: la Brambilla ha sposato un altro appartenente allo staff del Premier, Luca Pandolfi, che lavora nel settore della sicurezza. Una cinquantina gli invitati, ma nessun nome illustre oltre la famiglia del Premier, che invece era presente al completo: L’ex First Lady ha infatti preso parre alla cerimonia assieme ai tre figli avuti dall’ex marito, Barbara, Luigi ed Eleonora. “Grande Assente” il capofamiglia Silvio Berlusconi, che pare fosse atteso.

La signora Lario, finita la cerimonia, si è intrattenuta con gli ospiti, ha partecipato alle foto di gruppo assieme ai figli e ai nipotini, i due bambini di Barbara, ed è apparsa sorridente e in grande forma.

Sicuramente un “rientro in scena” sereno per l’ex First Lady.