In occasione del Salone del Mobile di Milano, Versace ha presentato in anteprima la sua nuova collezione per la casa organizzando contestualmente un cocktail party presso la sua sede storica in Via Gesù, 12.

I nuovi pezzi della Home Collection, contrassegnati dalla celebre testa della Medusa, si distinguono per l’esclusività dei materiali, rigorosamente made in Italy, e per le linee sofisticate e subito riconoscibili. Come avviene per Sunburst, un tavolino rotondo di cristallo con la base composta da 14 elementi in metallo cromato che trasmettono tutta la forza di un’esplosione di luce e colore.

Design barocco e vezzoso invece per la poltroncina Vanitas presentata nella versione multicolor o in total black con specchietti d’oro a decorare piedi e braccioli.

Versace ha poi annunciato che continuerà a collaborare con Venini, prestigiosa azienda italiana specializzata nella produzione di oggetti artistici in vetro di Murano, per creare collezioni esclusive di vasi in vetro soffiato.

Queste collezioni saranno disponibili dal prossimo autunno nelle boutique Versace o presso rivenditori selezionati in tutto il mondo.