Versace lancia l’esclusiva capsule collection eyewear Primavera Estate 2012: Étoile de la Mer.

La meravigliosa collezione è costituita da due occhiali da sole e uno da vista.

Gisele Bündchen, autentica icona di bellezza, è stata scelta proprio da Donatella Versace per rapprentare i nuovi modelli eyewear della Maison.

Il modello VE2131 è un occhiale da sole dalla forma molto ampia, caratterizzato da dettagli metallici applicati sulle lenti. La montatura è leggera e nelle aste a “V” aperte è inserito il logo della Medusa, simbolo della Maison, incorniciato da un cerchio metallico.

Per questo modello della collezione Versace primavera estate 2012 sono stati pensati colori pastello estivi con raffinati profili metallici.

Il modello VE4233 è un occhiale da sole forte e sensuale, dal design accattivante.

La seducente montatura a occhio di gatto è arricchita da un effetto sfumato bicromatico. Sul profilo superiore del frontale è applicato un filo metallico color oro. Sulle aste il simbolo della testa di Medusa.

Il modello VE3167 è un occhiale da vista brillante ed elegantissimo. Anch’esso ha la montatura a occhio di gatto bicolore con effetto sfumato e sul profilo superiore del frontale è posizionato il filo metallico color oro.

Gli occhiali da sole Versace Étoile de la Mer primavera estate 2012 2013 saranno disponibili da Marzo 2012 presso i negozi selezionati di tutto il mondo.

I modelli possono essere visionati sul sito ufficiale Versace.