Versace ritorna sulle passerelle di Parigi, dopo una lunga assenza durata più di 7 anni, con una nuova sfilata già programmata nel prossimo evento dedicato alla moda haute couture. A deciderlo, è stata proprio la Camera della Moda francese che, con molto anticipo come di consueto, ha già comunicato le date previste: dal 23 al 26 gennaio 2012.

Galleria di immagini: Versace: collezione ready to wear 2011

Se sulla presenza di {#Versace} ormai c’è assoluta certezza, ancora non sia stato svelato nessun particolare sulla formula di presentazione della famosa maison italiana diretta da Donatella Versace. Infatti, l’unica notizia certa è quella della giornata in cui il brand sarà vero protagonista della scena, ovvero proprio il giorno di apertura dell’evento; da scoprire invece se la scelta ricadrà su una più tradizionale sfilata con i capi dell’ultima collezione o una presentazione-evento, in linea con le più innovative case di {#moda}.

È decisamente un periodo fortunato per Versace, che solo qualche settimana fa ha portato a casa anche grandissimi risultati grazie alla collaborazione con H&M, il famosissimo brand low cost svedese, con cui la stessa Donatella ha creato diversi e innovativi capi d’abbigliamento e d’arredamento; subito andati a ruba, nonostante i prezzi non fossero tra i più bassi, sono immediatamente diventati un must per i fashion-addicted di tutto il mondo.