Kate Moss è la modella di punta della campagna pubblicitaria della prossima collezione primavera/estate di Versace. Campagna da poco svelata, che punta su atmosfere mitologiche, sandali stile gladiatore, toni cupi che contrastano con gli abiti dai toni splendenti.

=> Scopri la nuova edizione limitata della SoHo Collection by Versace

Galleria di immagini: Versace: primavera/estate 2013

Kate Moss, Daria Werbowy e Joan Smalls sono le tre super-model al centro della campagna pubblicitaria Versace primavera/estate 2013, fotografata lo scorso novembre a Londra dal duo Mert Alas & Marcus Piggott. Donatella Versace del resto aveva detto, a proposito della campagna:

«Avere tre donne glamorous e iconiche come Kate, Daria e Joan in una sola campagna non è cosa da poco. Mert e Marcus hanno davvero superato se stessi, ogni scatto è composto come un’opera d’arte».

=> Scopri la nuova campagna di Kate Moss per Liu Jo

Nell’immagine di punta Kate Moss è al centro di una posa plastica con tre modelli ai suoi piedi, dove l’atmosfera buia è illuminata interamente dal suo micro abito arancione flash. La scenografia è la stessa di quella della campagna del profumo da uomo Eros: anch’esso rimandava a una Grecia mitologica, fatta di gladiatori e pelle bronzea; un chiaro segno che tra i trend per la prossima estate ci saranno sicuramente ancora sandali alla schiava alti e bassi, tuniche in stile Magna Grecia ma decisamente corte, colori forti e cinture in vita.

Fonte: NyDaily News