L’uscita di “Twlight: Eclipse” è ormai alle porte, e mentre l’attesa del pubblico si fa più spasmodica, i protagonisti proseguono nel loro tour promozionale: proprio oggi Robert Pattinson e Taylor Lautner sono saliti sui palchi degli MTV Awards 2010 per mostrare una scena del film.

In realtà già qualche giorno fa era disponibile un’anteprima di tale spezzone, ma il filmato era piuttosto ridotto. Ora invece è possibile visionare la versione integrale.

La scena, visibile in fondo al post, riprende un dialogo tra Bella Swann (Kristen Stewart), Jacob (Taylor Lautner) e Edward Cullen (Robert Pattinson). Mentre Edward e Jacob si scontrano sia per questioni territoriali che sentimentali (i due si contendono l’amore incondizionato di Bella), su Seattle incombono due nuove minacce: Victoria e i Volturi, entrambi sulle tracce di Bella.

“Twlight: Eclipse” arriverà nella sale il 30 giugno, diretto da David Slade. Il cast comprenderà Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Bryce Dallas Howard, Ashley Greene, Billy Burke, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Nikki Reed, Kellan Lutz, Jackson Rathbone e Dakota Fanning.