Il modello 6230 di Nokia, nonostante le ingenti vendite non è stato particolarmente apprezzato dal pubblico femminile: sarà che le linee semplici lo rendono un cellulare un po’ anonimo. E forse è proprio per questo che Premier ha deciso di reinventare questo telefono rendendolo un accessorio assolutamente imperdibile.

Il cellulare è stato completamente ricoperto in pregiatissima pelle di serpente dai migliori artigiani italiani ed è disponibile in varie colorazioni, ognuna delle quali prende il nome di un continente (marrone per L’Africa, verde per l’America, fucsia per Europa, giallo dorato per Asia e rosso intenso per Australia).

I tasti sono placcati oro 18 carati così come la targhetta posteriore sulla quale è possibile far incidere le proprie iniziali.

I cellulari di questa linea sono una produzione limitata: ne sono stati prodotti solo cinquecento pezzi per ogni colore e per averne uno è necessario mettersi in lista d’attesa

ciò è dovuto al fatto che ai nostri artigiani in Italia sia concesso tutto il tempo necessario per creare per voi un telefono unico e originale

o almeno questo è ciò che troviamo sul sito ufficiale di Premier. Nel momento in cui sarete in testa alla lista d’attesa dovrete attendere per ulteriori 12 mesi per la lavorazione del cellulare. Oltre a confezionare cellulari di gran lusso, Premier offre anche un servizio da V.I.P. ai propri clienti, che potranno usufruire di un numero di assistenza gratuito e di una garanzia illimitata sul proprio telefono.