Per coloro che hanno problemi di spazio ma che non vogliono per alcun motivo rinunciare al lusso, ecco il nuovo modello di bagno verticale. Avete capito proprio bene: Vertebrae è il primo sistema di arredamenti verticali per la stanza della vostra casa in cui, probabilmente, passate più piacevolemete il vostro tempo.

L’occupazione superficiale è davvero minima, appena 0,4 metri quadrati, ma contiene tutto il necessario per un bagno che si rispetti.

La struttura di sostegno è interamente realizzata in un luccicante acciaio inossidabile, in modo da aggiungere quel tocco di stile in più che sicuramante non guasta.

Basta spostare verso l’esterno le singole cellette che costituiscono la colonna, collegate con un perno che consente una facile rotazione intorno all’asse centrale, per ricavare in pochissimi secondi lampade, lavabi, lavatesta, due livelli di doccie, water e una miriade di scomparti.

Per una migliore esplicazione del funzionamento di questo straordinario componente di arredo vi rimando alla presentazione in coda al post ma, ad ogni modo, un’altra notizia che sicuramente merita di essere commentata in questa sede è il prezzo: bastano circa 20,000 dollari per mettere le mani su questo gioiellino. Se ci pensate bene non è un costo esorbitante dato che completerete con un solo oggetto l’intero arredo.