Con l’arrivo del giorno di San Valentino, gli accessori, i gadget, gli abiti, i profumi e tutti quegli oggetti che sono di solito perfetti per essere offerti in dono alla persona amata, vengono rivisitati e riproposti in versioni particolari per essere adattati alla festa degli innamorati e andare incontro a quanti desiderano festeggiare degnamente questa ricorrenza.

Così ha fatto Vertu che ha pensato di lanciare, proprio in occasione di San Valentino, una edizione speciale del modello Constellation Ayxta in versione pink.

Il particolarissimo telefonino rosa è rivolto principalmente ad un pubblico femminile, quindi potrebbe essere il regalo ideale per stupire davvero tutte quelle fidanzate che non si accontentano di una cenetta romantica o di una semplice scatola di cioccolatini.

Dal punto di vista funzionale, questa edizione non si discosta molto dal modello di base, con fotocamera da 3.0 megapixel a doppio LED, connettività 3G e memoria espandibile con microSD. Dal punto di vista estetico, invece, oltre alla scocca a conchiglia in acciaio, al vetro in cristallo zaffiro antigraffio e agli inserti in ceramica, è dotato anche di dettagli in morbida pelle di un inedito colore rosa pastello.

Dalla casa produttrice annunciano che si tratterà del modello best seller di quest’anno, ed effettivamente ha tutte le carte in regola per poterlo diventare: sobrietà, eleganza e unicità, ma anche una preziosità fuori dal comune visti i materiali utilizzati e la curatissima lavorazione artigianale.