Vertu, azienda leader nella produzione di terminali di lusso, ha introdotto una nuova collezione di cellulari d’élite, Pure Constellation, che rappresenta la naturale evoluzione del precedente modello Constellation.

L’unicità di questi modelli sta nelle raffinate soluzioni estetiche utilizzate, oltre all’uso di materiali ricercati di altissima qualità. La società ha affermato che sono stati necessari due anni per lo sviluppo dei colori unici utilizzati per questa linea di cellulari.

I tre nuovi terminali sono realizzati in nero (Pure Black), bianco (Pure White) e argento (Pure Silver), ciascuno ha un corpo arricchito da preziosi elementi in acciaio e ceramica e il pannello posteriore ricoperto di morbida pelle di un colore che riprende quello del telefono.

Il quarto nuovo modello avrà un caldo colore cioccolato (Pure Choccolate) e rifiniture in oro giallo 18-carati. Ogni Vertu Pure Constellation sarà rilasciato in 2.500 copie con un prezzo che parte da 6800 euro.

Mentre Pure White e Pure Black sono in vendita già da marzo, Pure Silver e Pure Chocclate saranno in vendita da settembre.